Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Duello tra Fiorentina e Torino per Torreira e Praet. Dialogo aperto per Izzo

Nel caso del centrocampista uruguaiano entriamo nella settimana chiave per fare un po' di chiarezza sul suo futuro. Pradè si è mosso più concretamente

Redazione VN

Su La Stampa troviamo il punto sugli obiettivi di mercato in comune tra Fiorentina e Torino. Il primo giocatore, Linetty, se lo sono aggiudicato i granata, ora restano Lucas Torreira (SCHEDA) e Dennis Praet (SCHEDA), entrambi - come Linetty - allenati da Giampaolo alla Samp. Nel caso del centrocampista uruguaiano entriamo nella settimana chiave per fare un po' di chiarezza sul suo futuro. Pradè si è mosso più concretamente, spinto - si legge - dai dollari del patron Rocco Commisso, e punta a chiudere entro mercoledì.

Si muove però anche il Torino, forte del rapporto che lega Torreira a Giampaolo: non è da escludere un rilancio ma sono pronte anche le alternative Vera e Biglia. Sono giorni decisivi anche per Praet, pure lui in Inghilterra (Leicester) dopo l'esperienza in A: è conteso ancora una volta da granata e viola. Due club che invece stanno provando ad accordarsi per Armando Izzo (SCHEDA), uno dei tanti del Toro destinati a cambiare maglia vista la rosa extra large di Giampaolo.

tutte le notizie di