Duello tra Fiorentina e Torino per Torreira e Praet. Dialogo aperto per Izzo

Duello tra Fiorentina e Torino per Torreira e Praet. Dialogo aperto per Izzo

Nel caso del centrocampista uruguaiano entriamo nella settimana chiave per fare un po’ di chiarezza sul suo futuro. Pradè si è mosso più concretamente

di Redazione VN

Su La Stampa troviamo il punto sugli obiettivi di mercato in comune tra Fiorentina e Torino. Il primo giocatore, Linetty, se lo sono aggiudicato i granata, ora restano Lucas Torreira (SCHEDA) e Dennis Praet (SCHEDA), entrambi – come Linetty – allenati da Giampaolo alla Samp. Nel caso del centrocampista uruguaiano entriamo nella settimana chiave per fare un po’ di chiarezza sul suo futuro. Pradè si è mosso più concretamente, spinto – si legge – dai dollari del patron Rocco Commisso, e punta a chiudere entro mercoledì.

Si muove però anche il Torino, forte del rapporto che lega Torreira a Giampaolo: non è da escludere un rilancio ma sono pronte anche le alternative Vera e Biglia. Sono giorni decisivi anche per Praet, pure lui in Inghilterra (Leicester) dopo l’esperienza in A: è conteso ancora una volta da granata e viola. Due club che invece stanno provando ad accordarsi per Armando Izzo (SCHEDA), uno dei tanti del Toro destinati a cambiare maglia vista la rosa extra large di Giampaolo.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 3 settimane fa

    Non illudiamoci, portare via giocatori alla Premier non è facile. Sia per il costo del cartellino, sia per gli ingaggi che percepiscono oltre Manica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viola1974 - 3 settimane fa

    Se torreira andasse al Torino sono due le cose su cui riflettere.
    O alla fiorentina non è mai interessato e sono state tutte voci di corridoio.
    Oppure siamo molto poco.

    Se torreira avesse offerte che so, da Inter o Napoli allora potrei capire che hanno armi economiche e motivazionali (le coppe) migliori di noi.
    Ma se sceglie il Torino anziché la fiorentina allora le nostre offerte ed il nostro progetto penso sarebbero veramente scarsi.
    Spero cmq che arrivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sinistro viola - 3 settimane fa

    ma decide sempre il giocatore..o anche la società che vende..izzo ok, ma non per rimpiazzare uno dei due centrali..però diamoci una mossa..FVS
    chiesa come belotti..o tanto cash o rimane a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pamarell_193 - 3 settimane fa

    Ma bisogna anche accendere il cervello… Praet è il trequartista col cui ruolo non giocheremo, quindi non ci interessa. Torreira è totalmente fuori budget per il Torino (4.5 a stagione) Punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LupoAlberto - 3 settimane fa

    Hanno una rosa extralarge (e meno introiti di noi) e ci contendono giocatori importanti? Qualcosa mi sfugge…
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. thomas11 - 3 settimane fa

    sarebbero due ottimi innesti a centrocampo, con torreira a completare il centrocampo titolare (con pulgar sua riserva) e praet riserva di castrovilli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy