Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Dragowski e Saponara in gruppo. Ancora precauzione per Ikoné

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dal Centro Sportivo, le ultime sull'allenamento viola con le situazioni dei singoli: Ikoné ancora a parte

Redazione VN

Archiviate ormai le festività natalizie, nella giornata di ieri è proseguito il lavoro della Fiorentina al Centro Sportivo in vista della ripresa del campionato contro l'Udinese. Dopo i tamponi effettuati la routine dei viola è andata avanti in totale normalità, senza cioè l’utilizzo della bolla, mentre il prossimo ciclo di esami molecolari è fissato alla vigilia della sfida con i friulani.

Come scrive La Nazione inoltre, anche ieri pomeriggio Jonathan Ikonè ha proseguito per precauzione nel suo lavoro differenziato dopo i problemi accusati nell’ultimo impegno con la maglia del Lille ma tutto lascia pensare che si guadagnerà la prima convocazione per il match dell'Epifania. Stessa sorte sia per Dragowski che per Saponara, che hanno svolto le rispettive sedute in gruppo, con l'esterno che si è messo in luce con alcune belle giocate nella partitella che ha chiuso l’allenamento.

tutte le notizie di