Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Drago e Terracciano, ritorno al passato. Quel dualismo nato in azzurro…

dragowski

Per Dragowski e Terracciano la trasferta di Empoli sarà una partita speciale. Proprio dall'azzurro iniziò il loro dualismo fra i pali

Redazione VN

Per Terracciano e Dragowski quella di Empoli non sarà una partita come le altre. Domani pomeriggio i due portieri rimetteranno piede al Castellani, un luogo in cui si sono incrociate per la prima volta le due carriere. Nel gennaio 2019 - ricorda Repubblica - il polacco aveva perso il posto in viola in favore di Lafont e furono gli azzurri ad accoglierlo, proprio in cambio del percorso inverso fatto dall'attuale secondo. Uno scambio logico, che permise a Drago di trovare continuità e dare risposte importanti (batterà anche la stessa Fiorentina) e a Terracciano di crescere ancora. Con la retrocessione, poi, il ritorno a Firenze e il rinnovo sotto la gestione Commisso, fino all'alternanza attuale e con un contratto in scadenza al 2023.

Ma quale sarà il futuro dell'estremo polacco? Nel frattempo, sottolinea il quotidiano, ha perso continuità. Un'espulsione e poi l'infortunio alla coscia durato sei partite hanno messo in luce le qualità del collega di reparto, che ha sempre risposto nel migliore dei modi. Intanto, quella in programma sarà una sfida particolare anche perché i due portieri ritroveranno quell'Andreazzoli che gestì entrambi nel periodo in azzurro.

Drago e Terracciano, ritorno al passato. Quel dualismo nato in azzurro…- immagine 2
tutte le notizie di