Dopo Sousa, ai viola serve subito un tecnico: avanza Pioli, dietro Di Francesco

Dopo Sousa, ai viola serve subito un tecnico: avanza Pioli, dietro Di Francesco

Alla società piacciono soprattutto la sua esperienza e i suoi trascorsi. Eusebio Di Francesco rimane la prima valida alternativa

di Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla del nuovo allenatore della Fiorentina. La scelta sembra fatta: Stefano Pioli è ad un passo dalla panchina viola. Alla società piacciono soprattutto la sua esperienza e i suoi trascorsi. Eusebio Di Francesco rimane la prima valida alternativa.

La Fiorentina starebbe prendendo la decisione finale basandosi su almeno tre aspetti. Pioli vanta un preliminare Champions e una finale di Coppa Italia con la Lazio, offre garanzie di programmazione ed è un ex. La Fiorentina vorrebbe arrivare ad una conclusione nel minor tempo possibile. Il problema è che sia Pioli che Di Francesco, i quali accetterebbero di buon grado la destinazione viola, sono legati ad un contratto rispettivamente con Inter e Sassuolo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. massimo_383 - 3 anni fa

    Bella l’esperienza di Pioli!! Il Bologna che lottava per non retrocedere, la cacciata dalla Lazio e ora il fallimento totale con l’Inter!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy