Partitella in famiglia ieri per il Torino e doppietta per Andrea Belotti, che domenica prossima chiuderà una stagione tutt'altro che esaltante sia a livello personale che di squadra. Ma - come scrive Tuttosport - non sono stati solamente i due gol del Gallo a scaldare ieri i cuori del popolo granata. Perché in campo, con il Toro dei grandi, ha brillato la stella di Erick Ferigra.
gazzanet
Dopo Piccini e Mancini, ecco il rimpianto Ferigra: quasi regalato al Toro, ora è in rampa di lancio
Nell'amichevole in famiglia di ieri il centrale ecuadoregno, arrivato in granata nell'ambito dell'affare che ha portato Benassi a Firenze, si è distinto
Il centrale ecuadoregno, prestato dalla Primavera di Coppitelli dopo che l'estate scorsa era arrivato in granata nell'ambito dell'affare che ha portato Benassi a Firenze, si è distinto soprattutto nelle esercitazioni con il pallone. Grande personalità palla al piede, ottimo senso della posizione e anche una particolare attenzione sui lanci lunghi. Nulla di nuovo, almeno per l'attento Bava presente all'allenamento della squadra di Mazzarri. Ma una dolce sorpresa, almeno per i tifosi, che covano la speranza di vederlo in campo a Genova, almeno per uno spezzone di secondo tempo (vista anche la probabile indisponibilità di Bonifazi).
http://www.violanews.com/news-viola/latalanta-scopre-mancini-lerede-di-caldara-e-pensare-che-la-fiorentina/
http://www.violanews.com/calciomercato/piccini-trascina-lo-sporting-lisbona-ora-vale-20-milioni-di-euro/
© RIPRODUZIONE RISERVATA