Quali scenari in caso di cessione di Nikola Kalinic? Riccardo Galli su La Nazione parla di 18 milioni (su 50) da reinvestire con Corvino (anche su indicazione dei Della Valle e del presidente Cognigni) già a caccia del colpo da novanta – assolutamente a sorpresa –. Colpo che potrebbe comunque rivelarsi utile in estate quando, è proabile, Kalinic (o Bernardeschi) potrebbe davvero fare le valigia.
stampa
Dopo Kalinic: Gabbiadini e Jovetic nel mirino, occhio al nome a sorpresa
Gli scenari in caso di cessione di Kalinic: Gabbiadini e Jovetic non soddisferebbero a pieno Paulo Sousa
Restano in auge i nomi di Gabbiadini e Jovetic, ma la scelta di uno dei due non soddisferebbe le esigenze di Sousa. Per Gabbiadini la soluzione giusta per gennaio è il prestito con diritto di riscatto (che il Napoli vuole obbligatorio). Gabbia gradirebbe la piazza di Firenze, e punta a rimanere in Italia ma il club partenopeo ha ricevuto proposte importanti soprattutto dall’Inghilterra e quindi se la Fiorentina dovesse davvero decidere di puntare su di lui, dovrà (almeno) avvicinarsi alle proposte inglesi.
Il discorso su Jovetic invece è più chiaro. La Fiorentina sarà la prima scelta nel caso di rottura definitiva fra l’attaccante e l’Inter, ma proprio il club nerazzurro vuole che l’addio a Jo Jo non risultati solo una... rimessa per le casse della società. Il manager del giocatore sta lavorando alla formula giusta per accontentare tutte le parti in causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA