stampa

Italia-Armenia: male Aquilani, malino Pasqual. Le pagelle

I giudizi dei quotidiani sui tre violazzurri impegnati ieri sera (COMMENTA)

Redazione VN

Questi i giudizi dei principali quotidiani sportivi su Manuel Pasqual e Alberto Aquilani, ieri in campo in Italia-Armenia.

CORRIERE DELLO SPORT-STADIO:

PASQUAL 5.5: poche, rarissime e non indimenticabili percussioni. La corsia è monopolizzata da Lorenzino, un Magnifico fenomeno che oscura o che inibisce. Meglio starsene sulle sue, va.

AQUILANI 5: il modulo gli è allergico, o forse la serata non è di sana ispirazione: le intenzioni si piegano alle distrazioni, alla fine è un “incompiuto”.

ROSSI sv

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

PASQUAL 5: Anonimo a sinistra, oscurato dalla 'luccicanza' di Insigne e preoccupato dalle amnesie di Aquilani. Poche discese libere, diverse incertezze.

AQUILANI 5: Si presenta come peggio non potrebbe, suo il passaggio sbagliato che avvia l'azione dello 0-1. L'errore lo intristisce.

ROSSI 5,5: Il ritorno più atteso nel momento più sbagliato. Rossi entra quando ansia e affanno sono dominanti. Pepito logicamente smarrito.

QS:

PASQUAL 5,5: Deve coprire soprattutto le spalle a Insigne. Poco cercato dal gioco, ma anche meno intraprendente e meno preciso del solito al momento del cross.

AQUILANI 4,5: Regala a Movsysian la palla dell’1-0. Una grave leggerezza, che condiziona tutto il resto della sua partita. Forse la meno indovinata da quando è in azzurro.

ROSSI sv: Al rientro in azzurro dopo due anni.