stampa

Domani si riparte. L’obiettivo di Toni è…

Un paio di giorni di riposo per rifiatare, dopo gli allenamenti e i test fisici fatti svolgere da Montella in questa settimana senza partite ufficiali. Il test contro l’Al Nasr …

Redazione VN

Un paio di giorni di riposo per rifiatare, dopo gli allenamenti e i test fisici fatti svolgere da Montella in questa settimana senza partite ufficiali. Il test contro l’Al Nasr e’stato utile, con l’allenatore viola che ha continuato a lavorare sulla difesa a tre in vista della prossima sfida di campionato contro il Catania. Toni ha segnato e le reti fanno sempre bene agli attaccanti che vivono di queste cose. Morale alto, per il centravanti viola, e condizione fisica che piano piano migliora. Grazie anche agli allenamenti personalizzati che lo staff gigliato gli ha messo a disposizione. E chissà che già domenica prossima l’attaccante modenese non possa gia’essere protagonista, magari a gara in corso.

Anche questa settimana comincerà con tante assenze. Senza i molti calciatori impegnati con le proprie nazionali. I due azzurri Viviano e Cassani torneranno a Firenze mercoledi, mentre giovedi arriveranno tutti gli altri. Insomma, soltanto a metà settimana Montella potra’concretamente cominciare a lavorare sugli undici che scenderanno in campo contro la sua ex squadra. E molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche dei calciatori che torneranno con ben due gare in più sulle gambe in pochissimi giorni. E, qualcuno, anche con un fuso orario da smaltire e da non sottovalutare. Ecco che, la formazione, potrebbe per la prima volta vedere qualche novità importante. (...)

La Nazione