Quel dito alla bocca di Federico Chiesa nell'esultanza al pareggio di Cutrone contro il Verona non è passato inosservato. Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina si domanda a chi fosse riferito quel gesto, poichè gli stadi nel periodo post Covid rimangono ancora chiusi e privati della presenza dei propri tifosi. Quei tifosi che, qualora Chiesa avesse inteso far passare un messaggio, avrebbe sfruttato magari una delle telecamere a bordo campo. Si esclude inoltre che fosse rivolto al tecnico Iachini. Più facile che fosse indirizzato alla critica e alla stampa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Dito al naso? No Chiesa, adesso serve concludere la stagione
Visto lo scenario in cui si gioca nel periodo post Covid quel gesto di Chiesa è ancora più anomalo
Serve ritrovare l'entusiasmo per portare a termine questo campionato e servono soprattutto i numeri. Troppo poche le reti fin qui siglate dal numero 25 viola così come gli assist generati. Con le partite che mancano Federico può migliorare il suo score stagionale e regalarsi una nuova vetrina sul mercato che verrà. Gli estimatori per lui non mancano, sia in Italia che all'estero.
https://www.violanews.com/stampa/la-rivincita-di-cutrone-adesso-vuole-sfatare-il-tabu-trasferta/
https://www.violanews.com/calciomercato/possibile-asse-di-mercato-col-milanvlahovic-e-milenkovic-nel-mirino-dei-rossoneri/
© RIPRODUZIONE RISERVATA