stampa

Diritti tv, rialzo di Sky e Mediaset: club soddisfatti o si vira su Mediapro?

Dopo le trattative private dei giorni, stamani Sky e Mediaset formuleranno le offerte al rialzo sui diritti tv 2018-21 della Serie A e nel pomeriggio l'assemblea di Lega scoprirà quanto ci sarà nelle buste

Redazione VN

Dopo le trattative private dei giorni, stamani Sky e Mediaset formuleranno le offerte al rialzo sui diritti tv 2018-21 della Serie A e nel pomeriggio l'assemblea di Lega scoprirà quanto ci sarà nelle buste. Da colmare un gap enorme, visto che la prima asta si era conclusa con offerte complessive per 762 milioni annui, nettamente al di sotto del minimo aggregato di 1050 e anche dei 946 incassati nell'attuale ciclo.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, le ultime voci parlano di un rialzo, tra Sky e Mediaset, in grado di superare i 900 milioni totali, senza escludere una differente formulazione dei pacchetti. Sarà così? La tentazione di aprire la busta degli spagnoli di Mediapro, intermediario indipendente, è forte, poiché dovrebbe contenere un'offerta da 990 milioni tra fisso e variabile per rilevare tutti i diritti e creare un canale della Serie A da dare in affitto alle varie piattaforme.

http://www.violanews.com/stampa/vitor-hugo-stiamo-facendo-bene-il-meglio-deve-ancora-venire-su-astori-e-pezzella/

http://www.violanews.com/stampa/sportiello-ancora-da-definire-il-futuro-del-guardiano-viola-ma-corvino-ha-gia-scelto/

tutte le notizie di