Slitta l’assemblea dei soci, cioè dei Della Valle, anche se la Fiorentina fa notare che non essendo ancora stata fissata la data trattasi di falso rinvio. Ineccepibile. Difficile approfondire per assenza strutturale di indicazioni in un momento in cui la Fiorentina fa capire pochissimo di sé. Il talento della comunicazione non rientra evidentemente nelle specialità della casa o magari la strategia del mutismo è stata studiata a tavolino. L’unica certezza è che l’assemblea dei soci, inizialmente prevista per questa settimana, slitta a data da destinarsi: forse la prossima settimana. I fratelli Della Valle sono rientrati dalla Cina e hanno altri impegni (anche se ADV ha in programma il contatto con Pozzo per definire il futuro di Cuadrado).
stampa
Dirigenza, slitta ancora l’assemblea dei soci
Slitta l’assemblea dei soci, cioè dei Della Valle, anche se la Fiorentina fa notare che non essendo ancora stata fissata la data trattasi di falso rinvio. Ineccepibile. Difficile approfondire per …
Del resto qual è il problema? I contatti telefonici con Pradè e Macia sono tornati ad essere quotidiani e gli uomini mercato fanno il loro lavoro approfondendo contatti già avviati da tempo.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA