Come scrive La Nazione, continua l’attesa per qualcosa che potrebbe succedere e magari succederà entro la prossima settimana a livello dirigenziale. Pradè e Rogg stanno continuando a lavorare (contatto a Firenze con il procuratore di Lucas Ocampos), sondaggi per Pavoletti, Verre, Badu, Widmer, Gollini, Missiroli) ma aspettano l’incontro con la proprietà per conoscere nei dettagli il loro futuro. Il contratto del direttore sportivo scadà il 30 giugno, il direttore generale ha un accordo da manager con il gruppo Della Valle e quindi si trova in una situazione diversa.
stampa
Dirigenza, in settimana si decide il futuro di Rogg e Pradè. E anche di Corvino
Continua l’attesa per qualcosa che potrebbe succedere e magari succederà entro la prossima settimana a livello dirigenziale. Pradè e Rogg stanno continuando a lavorare
A questo si aggiunge un altro possibile incastro: Pantaleo Corvino dovrebbe liberarsi ufficialmente dal Bologna nei prossimi giorni, anche se la trattativa è impostata ma non chiusa e nelle ultime ore qualcosa non è andato esattamente nel verso giusto, cioè quello per trovare l’intesa per chiudere il rapporto. Tutto potrebbe tornare, oppure no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA