Alessandro Diamanti scrive oggi il Corriere dello Sport-Stadio ci ha sempre messo il cuore ed è sempre stato l'uomo in grado di attaccare, ricucire, lottare. E anche segnare, per altro reti importanti, capaci di dare la scossa necessaria alla squadra. ... ha saputo anche aspettare il suo momento, fino alla gara contro la Sampdoria, in un Franchi più simile ad una piscina olimpionica che ad un rettangolo verde. Ha "steccato" solo una gara, contro la Lazio, nella notte del poker subìto, ma quella fu una parentesi sbagliata per tutti.
stampa
Diamanti fa 150 in A e vuole lasciare il segno
Alessandro Diamanti scrive oggi il Corriere dello Sport-Stadio ci ha sempre messo il cuore ed è sempre stato l’uomo in grado di attaccare, ricucire, lottare. E anche segnare, per altro …
Oggi, nel giorno della sua centocinquantesima presenza in Serie A, Alino vuole provare ad andare oltre. Serve una vittoria per rilanciarsi in classifica dopo il ko esterno contro il Napoli: crederci è d'obbligo e Diamanti non è tipo da arrendersi in fretta. Vuole provare a convincere tutti a riscattarlo dal Guangzhou, perché in fondo un giocatore come lui, carismatico quando serve e altrettanto efficace sul piano del gioco, fa sempre comodo. E lui vorrebbe restare. Si è ben integrato nel gioco di Montella, è affascinato dal progetto viola e ha voglia di vincere in Italia.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA