Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Di Natale avverte il Napoli: “Occhio, Fiorentina squadra viva. Vorrà fare bella figura”

Le parole dell'ex funambolo dell'Udinese: "La Fiorentina ha collezionato un bel filotto di vittorie, poi ha perso due partite di fila, ma..."

Redazione VN

Intervistato da La Repubblica, l'ex attaccante napoletano dell'Udinese Totò Di Natale ha parlato della lotta scudetto: "La lotta scudetto vivrà un incrocio decisivo con le prossime sfide. Il Napoli si è rilanciato alla grande con la vittoria di Torino contro la Juventus. Per noi napoletani vincere con i bianconeri in trasferta è sempre una gioia. Non capita spesso. Ma adesso bisogna guardare avanti. La Juventus non mollerà, quindi il Napoli dovrà fare l’en-plein nelle prossime 4 partite per provare a vincere lo scudetto. Tra sabato e domenica capiremo qualcosa in più.

Per la Juve non sarà facile contro l’Inter. La Fiorentina ha collezionato un bel filotto di vittorie, poi ha perso due partite di fila, ma resta una squadra viva che vorrà fare bella figura contro gli azzurri. Per ora siamo al 50% delle possibilità sia per la Juve che per il Napoli. Tra l’altro sono anche scaramantico da buon napoletano e quindi non aggiungo altro. Aspettiamo le prossime gare. Sarri? Pratica un bel calcio, è l’ideale per noi attaccanti. Mi sarei divertito nel tridente azzurro, ma devo dire che ho fatto tanti gol pure ad Udine con Sanchez, quando in panchina c’era Guidolin".

http://www.violanews.com/altre-news/sentite-frey-scudetto-tifo-napoli-e-sulla-corsa-europa-league/

http://www.violanews.com/altre-news/iezzo-il-napoli-ha-limpegno-piu-facile-la-fiorentina-concede-spazi/

tutte le notizie di