Spazio anche alle vicende di mercato che riguardano Edimilson Fernandes e Ante Rebic sulle pagine sportive de La Nazione. Per il centrocampista svizzero classe 1996, secondo il quotidiano, Fiorentina e West Ham stanno continuando a dialogare, dopo che il giocatore ha dato il via libera all'operazione. Serve solo che le due società trovino l’accordo soprattutto sul prezzo del prestito, fissando successivamente il limite per il riscatto l’anno dopo.
stampa
Delusione Rebic, arrivederci tesoretto: Fiorentina a bocca asciutta
Per Edimilson Fernandes, invece, Fiorentina e West Ham continuano a dialogare per trovare l'intesa sui costi dell'operazione
Dopo la giornata di ieri, invece, è molto più chiara la situazione di Rebic, fresco di rinnovo fino al 2022 con l'Eintracht. La Fiorentina vanta il 50% sulla futura rivendita del giocatore, ma le aspettative viola su questo tesoretto resteranno deluse, almeno in questa finestra di mercato: niente Bayern Monaco o Manchester United, Rebic resterà a Francoforte. Sul fronte esuberi, resta la necessità di sfoltire la rosa e, soprattutto, provare a trovare altre risorse da chi, per un motivo o un altro, cerca una rivincita lontano da Firenze.
http://www.violanews.com/altre-news/rebic-voglio-restare-a-francoforte-felice-del-rinnovo-ma-le-offerte/
http://www.violanews.com/video/wags-aspettando-edimilson-ecco-la-bella-nadia/
© RIPRODUZIONE RISERVATA