Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Della Valle, Crotone e il c.d.a. di aprile: la road map del riavvicinamento

Ma per disegnare il futuro e proporre a Firenze un progetto definitivo, i proprietari della Fiorentina vogliono vedere il proseguo del campionato

Redazione VN

Anche Alessandro Rialti su Stadio torna sulla visita di Andrea Della Valle alla squadra. Vederlo varcare ieri i cancelli del centro sportivo (che potrebbe essere intitolato nei prossimi giorni a Davide Astori), ha fatto un immenso piacere. Nessuna dichiarazione per il momento, il tempo delle parole probabilmente arriverà in occasione della gara interna contro il Crotone: allora i fratelli Tod’s chiariranno, diranno, spiegheranno quale sarà la strada della loro squadra di calcio. Andrea potrà mandare un messaggio, ma il chiarimento definitivo potrebbe avvenire più avanti, magari ad aprile, quando è stato programmato un c.d.a. importante.

Il riavvicinamento è evidente, era urgente e finalmente Andrea è tornato in prima persona, ma per disegnare il futuro e proporre a Firenze un progetto definitivo, i Della Valle vogliono vedere il proseguo del campionato. La risposta della squadra, la crescita dei singoli giocatori, specialmente quelli che hanno giocato poco più che niente. Allora parleranno con il gruppo tecnico, con Pioli, con Corvino e Freitas, valuteranno la qualità del gruppo, i possibili innesti dal settore giovanile e quali potrebbero essere le esigenze per crescere. L’ipotesi che sperano è quella di una Fiorentina in grado di tornare nel giro europeo.

http://www.violanews.com/news-viola/a-della-valle-torna-vicino-alla-squadra-possibile-ritorno-a-firenze-per-pasqua/

http://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-e-tempo-di-mercato-e-corvino-parte-in-missione/

tutte le notizie di