De Zerbi: “Futuro? Sto bene al Sassuolo, non guardo a Firenze. E Berardi resta qui”

De Zerbi: “Futuro? Sto bene al Sassuolo, non guardo a Firenze. E Berardi resta qui”

De Zerbi sul suo futuro al Sassuolo e non solo

di Redazione VN

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. L’allenatore ha parlato della sfida di domani contro la Fiorentina, società che lo segue con interesse per il futuro. “Sto bene qui, non guardo a Firenze” ha tagliato corto l’allenatore che proprio in neroverde sostituì Beppe Iachini che definisce un allenatore diverso da lui. De Zerbi ammira la libertà di Bielsa e l’entusiasmo di Ranieri anche dopo tanti anni di carriera. Inoltre il tecnico ha affermato che Boga, Locatelli e Berardi (altro obiettivo viola) resteranno al Sassuolo nella prossima sessione di mercato. Infine il rinnovo di contratto: società e allenatore ne hanno iniziato a parlare a metà maggio.

Nuovo stadio o restyling del Franchi? VN intervista i candidati presidente della Regione

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 1 settimana fa

    Mi sembra giusto, De Zerbi vuol sapere quale sarà la sua panchina a settembre e con la Fiorentina non è possibile, quindi ha fatto la sua scelta. Berardi è un giocatore che poteva essere davvero il futuro della Viola e della Nazionale ma non si è mai evoluto nella sua massima espressione, vuol dire che cercheremo altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele Ponsacco - 1 settimana fa

    E meno male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 1 settimana fa

      A me invece De Zerbi non dispiace , almeno dà un gioco alla squadra a differenza di Iachini e fossi in Pradè invece di Berardi punterei su Boga , è fortissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy