Sembrava ad un passo dalla Fiorentina, ma poi Daniele De Rossi ci ha ripensato. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Roma è tormentato. Lo intriga l'idea di continuare a giocare, almeno per un altro anno.
stampa
De Rossi, quanti dubbi: Fiorentina o ritiro
Sembrava ad un passo dalla Fiorentina, ma poi Daniele De Rossi ci ha ripensato
Giocare con la maglia della Fiorentina sarebbe il modo migliore, per De Rossi, per onorare le memoria dell'amico Davide Astori. Ma ci sono anche le offerte d'oltreoceano, come l'ipotesi Boca Juniors.
Se fosse solo il cuore a decidere probabilmente De Rossi andrebbe avanti. Ma appena tornato a casa, nella Capitale, tanti pensieri hanno preso il sopravvento. Per questo motivo ha raffreddato, anzi gelato, gli entusiasmi dei dirigenti viola. E ha scelto di non rispondere alle chiamate di altri corteggiatori. De Rossi teme di non essere più all’altezza per recitare un ruolo da attore protagonista. Quello che ha sempre interpretato. I problemi fisici sono reali. Come testimonia anche l’ultima stagione disputata con la Roma. E allora la bilancia torna in bilico. Continuare o iniziare una nuova vita sportiva? Di sicuro, per ora non accetterà l’offerta di lavorare con Pallotta in qualità di dirigente. Quella strada è chiusa.
https://www.violanews.com/stampa/de-rossi-un-regista-difficile-per-montella-tra-le-alternative-spunta-un-altro-ritorno/
© RIPRODUZIONE RISERVATA