stampa

Dainelli: “La Fiorentina sarà una bella sorpresa. La Coppa Uefa del 2008 ce l’ho in gola”

Le parole del doppio ex di Fiorentina e Chievo, Dario Dainelli, ora al Livorno

Redazione VN

Da poche settimane è diventato un nuovo difensore del Livorno. Stiamo parlando di Dario Dainelli. Il doppio ex di Fiorentina e Chievo è stato intervistato dal Corriere Fiorentino per parlare della sfida di domenica tra viola e gialloblù:

Spero di essere allo stadio. Ho notato che anche quest'anno la viola ha una squadra di ragazzi giovani con tante qualità. E' un'ottima base per il futuro. Credo che la Fiorentina possa essere una bella sorpresa e sono curioso di vedere all'opera Pjaca. Penso sia la ciliegina sulla torta. Con Chiesa e Simeone formerà un attacco super attrezzato. La partita di domenica? Da anni il Chievo mantiene quella tenacia e quelle mentalità per arrivare alla salvezza il prima possibile, ma a livello tecnico i viola sono superiori. Se c'è qualcosa di incompiuto nella mia carriera? Mi brucia non aver alzato un trofeo e la Coppe Uefa del 2008 ce l'ho ancora in gola.

Dainelli racconta anche un retroscena sulla morte di Davide Astori:

Quella mattina mi ero sentito con i magazzinieri della Fiorentina, mi hanno avvertito in tempo reale. La prima sensazione che ho avuto è stata di incredulità. In quei momenti ti rendi conto di quanto la vita sia fragile.

http://www.violanews.com/news-viola/lafont-pioli-e-esigente-vogliamo-fare-meglio-dellanno-scorso-uno-show-la-rivalita-con-la-juventus/

tutte le notizie di