Il Nantes dovrebbe formalizzare l’offerta a breve (prestito con riscatto) per Eysseric, ma Corvino ha ricevuto anche un sondaggio dal Genoa. Dabo ha messo le proposte di Frosinone e Chievo. Il Parma è ancora in attesa di una risposta per il prestito di Laurini, mentre per Thereau, dopo i no a Spal e Frosinone, è possibile un ultimo tentativo del Bologna per convincere l’attaccante al sì. Lo scrive La Nazione.
>>> CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A
La Juventus e il patto di… Fede. Ma Chiesa non è Bernardeschi
Di Gennaro su Muriel: “Firenze aspettava un giocatore capace di esaltare”
Veramente non si capisce questa idea di vendere Dabo,
Non capisco perque Dabo non gioca mai ?? Puo giocare da interditore, mediana o regista..
Quest anno in 167 minuti ha fatto 1 gol e 2 assists. Cosa deve fare di piu per giocare almeno una da titolare ???
Grossa Caz***a dare via Dabo! pioli non lo vede preferisce quel casinista di edimilson ma L’anno scorso fu salvatore della patria in molte partite sul finale di stagione ora e panchinaro a prescindere da quanto fanno cagare gli altri…
assurdo.. anche laurini terrei per quello che costa é un terzino di ruolo e quando chiamato in gioco fa sempre una buona prestazione.. prendiamo un altro aspirante portiere al suo posto cosi si fa in 9 il proseguo del campionato!
Assurdo!
Laurini è l’unico terzino destro che abbiamo, tra l’altro anche abbastanza affidabile… Con me Dabo sarebbe sempre titolare… Boh, probabilmente nn ci capisco niente di calcio…
LAURINI E DABO DEVONO RIMANERE ESSERYC E THERAU POSSONO ALLONTANARSI PERCHÉ TECNICAMENTE VALIDI MA ORMAI NON PIÙ ADERENTI FISICAMENTE E MENTALMENTE AL PROGETTO VIOLA.SEMPRE FORZA VIOLA È AD MAIORA!!!
Laurini è modesto ma si impegna. Fisicamente non è più un calciatore perché se gioca titolare al 65esimo va sostituito perché non regge una partita intera e questo non se lo può permettere nessuno, soprattutto una squadra che finisce sempre in 10 e che deve sfruttare al meglio i cambi. Il problema è che in caso di partenza deve essere sostituito con un altro terzino (più forte) altrimenti meglio tenerlo. Secondo me Se Paoli sarebbe accettabile al suo posto.
Ma perche`bisogna dar via dabo, ma che cazzata e`questa, ma diamo vi nordgard se devi dar via qualcuno.
Esiste la legge della domanda e dell’offerta: Dabo te lo chiedono (domanda), tu puoi darlo o meno naturalmente (offerta). Norgaard non te lo chiede nessuno anche perché non l’ha visto praticamente nessuno (Badelj dopo due partite lo avremmo cacciato, ricordiamoci sempre di avere pazienza nel giudicare).
Si ok, ma perche`uno che quando entra gioca bene, lo vuoi mandare via? Perche`da come si legge dai giornali sembra che non si veda lora di mandarlo via.