- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - JUNE 02: Mattia Zaccagni of Hellas Verona celebrates the victory after the Serie B Playoff Final second leg match between Hellas Verona and AS Cittadella at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 2, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)
Tra i nomi più gettonati nelle ultime ore in ottica viola c'è anche quello di Mattia Zaccagni, fantasista del Verona classe '95. Secondo quanto riporta L'Arena, il giocatore piace molto sia a Commisso che al neo tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. Il contratto in scadenza nel 2022 può incentivare l'Hellas alla cessione.
Sulle pagine del quotidiano veronese si legge che la Fiorentina nelle prossime settimane potrebbe cercare di avvicinarsi alle richieste dell'Hellas (15 milioni più una contropartita tecnica) con un'offerta da 12 milioni, sfruttando anche i buoni rapporti col club. Sul giocatore ci sono anche gli occhi di altre squadre di A, su tutte il Milan, ma con il passare del tempo aumentano le possibilità che Zaccagni resti a Verona. Da parte nostra, sulla vicenda, ribadiamo quando scritto ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA