Questo uno stralcio dell'articolo di oggi de La Repubblica - edizione Firenze sul toto allenatore per la Fiorentina e le alternative a Zeman (con cui l'eventuale trattativa partirà solo a fine mese).
stampa
Da Baggio a Mazzarri: sogni per la panchina viola
Questo uno stralcio dell’articolo di oggi de La Repubblica – edizione Firenze sul toto allenatore per la Fiorentina e le alternative a Zeman (con cui l’eventuale trattativa partirà solo a …
Montella ha detto di avere in testa solo la Roma, mentre Pioli potrebbe finire alla Lazio al posto di Reja. A proposito, a Roma dicono che potrebbe essere proprio Reja il successore di Delio Rossi. Chissà. I tifosi però continuano a sognare un tecnico più importante. E se Spalletti e Benitez sembrano inarrivabili (ma con un po´ di buona volontà ci si può provare) e Baggio per ora è solo un´idea, forse si può fare un tentativo con Mazzarri. Però bisogna essere molto convincenti e mettergli in mano un progetto vincente. Altrimenti resiste Ranieri, che nonostante la contestazione del Franchi nei prossimi giorni andrà a parlare con Della Valle, o qualche nome di più basso profilo come Colantuono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA