Viola oggi in campo. ‘Cup of Traditions’, istruzioni per l’uso: gli orari e dove vederla

Viola oggi in campo. ‘Cup of Traditions’, istruzioni per l’uso: gli orari e dove vederla

Fiorentina in campo già oggi a Duisburg

di Redazione VN

Il punto de La Repubblica sulla prima parte dell’esperienza in Germania in questa fase di pre-campionato: “È iniziata ieri pomeriggio la campagna tedesca della Fiorentina. Che oggi affronterà alla Schauinland Reisen Arena di Duisburg il primo appuntamento internazionale. La “Cup of Traditions”, quadrangolare che metterà di fronte i viola al Duisburg (ore 16), Athletic Bilbao e Fulham. Pioli ha convocato tutto il gruppo a eccezione di Baez, Cristoforo, Laurini (anche a Moena a parte) e Maxi Olivera che proseguiranno gli allenamenti al centro sportivo “Davide Astori”. Per tutti gli altri invece la sfida ai padroni di casa e, in caso di vittoria, la finale delle ore 19 contro la vincente tra spagnoli e inglesi. Altrimenti il match per il terzo posto un’ora prima. Le gare dovrebbero essere trasmesse in diretta sul sito ufficiale della Fiorentina, violachannel. tv (da verificare il collegamento Internet), mentre ci sarà la diretta su Radio Bruno Toscana (anche ViolaNews.com effettuerà la diretta testuale, ndr)”.

Violanews consiglia

La contro-replica di Pradé: “Conti ag. De Paul? Non lo conosco. Afferma il falso”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lor29 - 2 anni fa

    Sono già in tensione per le partite….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Robysat66 - 2 anni fa

    Per chi ha una semplice parabola dual feed potrà vedere in chiaro sul satellite Astra 1KR a 19,2° Est il Trofeo “Cup of Traditions 2018” in Duisburg (Fiorentina,Duisburg, Athletic Club e Fulham) sabato 28 luglio live FTA dalle 15,55 sul canale Sky Sport News con questi parametri di ricezione(sat Astra 1KR 19.2° Est ,freq. 10921, pol. H, SR 22000 e FEC 7/8) https://www.sky.de/tvguide/liveevents#d_1532784671000__lt_1__cpck_false__t_0__s_0__pn_1__sto_10__epp_16

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. epicuro - 2 anni fa

    Provo a inviare di nuovo il commento. Saverio è possibile che a quattro ore dall’inizio del torneo la Fiorentina non abbia ancora comunicato se trasmette lo streaming? Dategli una svegliata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. epicuro - 2 anni fa

    Caro Saverio ma alle 11.15 del giorno della partita la Fiorentina non ha ancora comunicato la certezza di vederla in streaming? Dategli una sveglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy