Fra le indicazioni principali dell'amichevole di ieri sera vinta contro la Lucchese, si segnalano le prove positive di Juan Cuadrado e Babacar. Per La Repubblica è proprio l'attaccante senegalese a vincere la piccola sfida con Bernardeschi. Il ragazzo è diventato giocatore. Basta osservarlo, anche e soprattutto nel gioco sporco. Difende palla, va a far la “lotta” con i centrali della Lucchese (ma lo aveva fatto anche col Real Madrid), e quando ha spazio, tira. Per questo, forse, parte leggermente in vantaggio rispetto a “Berna”. Protagonista assoluto ad Arezzo, l’ex Crotone a Lucca ha deluso.
stampa
Cuadrado formidabile nonostante il mercato, Baba vince la sfida con Berna
Fra le indicazioni principali dell’amichevole di ieri sera vinta contro la Lucchese, si segnalano le prove positive di Juan Cuadrado e Babacar. Per La Repubblica è proprio l’attaccante senegalese a …
Stadio definisce addirittura "formidabile" lo spirito con cui è sceso in campo Cuadrado. Non sa ancora quale sarà il suo futuro ma quando gioca illumina il campo. Che peccato sarebbe per i fiorentini perderlo. Ma le speranze sono le ultime a morire. I viola ieri sera hanno rivisto il solito Cuadrado: dribbling secco e tiro violento, alto di poco, quasi niente al minuto 12’ della ripresa. La ripresa è occupata in gran parte proprio dal colombiano che sarà sì sotto pressione per le notizie che arrivano (o non arrivano) da Manchester e Barcellona ma che quando ha il pallone fra i piedi è sempre e comunque uno spettacolo per i propri tifosi e un problema per gli avversari. E’ lui che offre a Wolski la palla dello 0-2.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA