In un articolo a firma Benedetto Ferrara, La Repubblica fa il punto sulla situazione in casa viola e sulla tristezza arrivata dopo questi mesi di difficoltà.
gazzanet
Crollo Fiorentina, dall’incubo Juve al rischio preliminari
La società ha già fatto sapere a Sousa quali problemi ci sarebbero se la prossima stagione dovesse iniziare troppo presto
"La Fiorentina - ne riportiamo un estratto - potrebbe anche ribaltare la questione a suo vantaggio e una grandissima prova contro la Juventus potrebbe aggiustare le cose, rimettere a posto i nervi e resettare gli stati d’animo, in vista di ciò che sarà. Perchè poi il futuro della Fiorentina inizierà proprio quando sarà chiaro a tutti se la squadra dovrà giocare o no i preliminari di Europa League. La società ha già fatto sapere a Sousa che i preliminari creerebbero un bel problema, che si dovrebbe anticipare il ritiro (28 giugno) e fare i conti con le vacanze dei nazionali e con un doppio binario di mercato. Niente tournée estiva (tanti soldi) e preparazione sballata. Inutile chiedersi cosa farà Sousa, che discuterà con Della Valle a fine stagione del suo futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA