Si inizia già a parlare di mercato su La Nazione. Oltre all’ipotesi in entrata, Manuel Locatelli del Milan (LEGGI QUI), c’è chi potrebbe salutare Firenze già nella prossima sessione invernale. Su tutti, c’è Cristoforo, ai margini del progetto tecnico di Pioli, che viene ormai considerato in partenza. Ci vorrà quindi un altro rinforzo per sostituirlo. Capitolo Hagi: si valuta l’ipotesi prestito, in Serie B o in un campionato estero.
Le ultime sul mercato in uscita della Fiorentina, aspettando il mercato di gennaio
Giocatori entrambi inutili
Ho appena messo un commento sull’articolo di Ferrara che descrive le gesta del Bidon-Scout nella ricerca dei terzini. Qui appaiono le gesta nella ricerca di centrocampisti e mezze punte. Faremo un campionato mediocre, ma nel campionato dei Bidon-Scout noi abbiamo un vero fuoriclasse. C’e’ chi si accontenta di avere dei talent scout nella dirigenza e noi abbiamo il Bidon-Scout.
Corvino garantiva per lui….non so. Dirò una banalità, ma penso che il rendimento del calciatore non dipenda solo dalle sue capacità tecniche, ma molto dal suo ambientamento nel posto dove si trova, penso a Kondongbia, un disastro nell’Inter ora titolare fisso nel Valencia. La prima partita Cristoforo la giocò molto bene….è vero giocavamo contro degli scarsi (ma il Crotone non è mica composto da fenomeni) però si mosse bene mi ricordo un inserimento con assist di tacco, un gol. Poi evaporato. Boh
Appunto perché garantiva Corvino io qualche domanda me la farei…