Tuttosport

Criscito: “Possiamo mettere in difficoltà chiunque, guardate con i viola”

Criscito: “Possiamo mettere in difficoltà chiunque, guardate con i viola”

Domenico Criscito, capitano del Genoa, sottolinea quanto di buono fatto dai suoi anche contro Napoli e Fiorentina nonostante i KO

Redazione VN

Sulle pagine di Tuttosport il capitano del Genoa Mimmo Criscito parla del momento del suo Genoa, che dopo la sconfitta con la Salernitana ha vissuto ora una pausa volta a preparare al meglio le cinque partite abbordabili al rientro. Il difensore punta però sulle qualità dei suoi, che hanno messo in difficoltà Napoli e Fiorentina:

"Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo tirarla fuori. Abbiamo cinque punti ma potevamo averne di più: siamo stati in grado di mettere in difficoltà squadre come Napoli e Fiorentina. Siamo stati bravi a dare fastidio a molti, ma ora dobbiamo fare prestazioni importanti".

 GENOA, ITALY - FEBRUARY 20: Domenico Criscito (R) of Genoa CFC tackles Antonin Barak of Hellas Verona FC during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on February 20, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di