stampa

Udinese, prevendita fiacca. Abbonamenti verso la proroga

Cresce la febbre, cresce la voglia di Fiorentina. Al momento però l’effetto «Franchi» ancora non c’è stato. Sarà la crisi, sarà il caldo di questi giorni e le vacanze prolungate …

Redazione VN

Cresce la febbre, cresce la voglia di Fiorentina. Al momento però l’effetto «Franchi» ancora non c’è stato. Sarà la crisi, sarà il caldo di questi giorni e le vacanze prolungate di molti tifosi, sarà che in tanti vogliono prima vedere con i propri occhi di che pasta è fatta la nuova squadra, ma al momento - scrive La Nazione - non c’è stata la corsa al biglietto. Probabilmente, tra oggi e domani, qualcosa cambierà. Perché contro l’Udinese, domani alle 18, un po’ tutti si attendono un bel colpo d’occhio al «Franchi» per una squadra che ha cambiato decisamente volto e che ha bisogno di entusiasmo per cominciare nel migliore dei modi il nuovo campionato. La campagna abbonamenti, che ha visto al momento vendute circa 11.000 tessere, potrebbe essere prolungata. E potrebbe subire un’accelerata dopo l’annuncio del nuovo attaccante. (...)

Scende nel dettaglio il Corriere Fiorentino che parla di appena 4mila biglietti già venduti, che sommati agli 11mila abbonati fa prevedere al momento una presenza di pubblico intorno alle 15mila unità. La Fiorentina comunque invita i tifosi a a munirsi entro la serata di venerdì del biglietto per assistere all'incontro, anche per usufruire di una speciale tariffa.

SIMONE BARGELLINI