Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cragno per la porta, idea che resiste. Ma solo per il futuro: prezzo basso

FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Alessio Cragno of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E' il portiere del Cagliari, fiorentino di nascita, il futuro della squadra viola. Dragowski in bilico, contratto in scadenza nel 2023

Redazione VN

Come si legge su La Nazione, il manager di Alessio Cragno del Cagliari continua a far visita al centro sportivo viola (11 novembre l'ultimo passaggio), segno che l'interesse per il portiere di Compiobbi è reale anche dopo il naufragio del matrimonio con Gattuso, che lo avrebbe voluto subito per affidargli la porta della Fiorentina. Il club viola ha poi puntato su Italiano, e Italiano a sua volta su Dragowski, ma il contratto in scadenza nel 2023 impone alla dirigenza di ragionare sul futuro. Già a gennaio, chi volesse investire su Cragno lo potrebbe fare a prezzi non esorbitanti, e da parte del portiere non c'è nessun rancore per essere stato scartato ai tempi dei Giovanissimi per questioni di fisico.

 Photo by Enrico Locci/Getty Images
tutte le notizie di