Il trequartista del Cagliari Andrea Cossu parla a La Gazzetta dello Sport facendo riferimento anche alla Fiorentina, avversario dei sardi domenica alle 12,30: "Ho superato l’infortunio al piede e per la Fiorentina sono a disposizione. Andiamo al “Franchi” a testa alta. - dice Cossu - Quanto vale il Cagliari di Lopez? Tanto. Però, dobbiamo sempre migliorare. Le idee del mister sono chiare a tutti. Durante il precampionato, siamo cresciuti come collettivo e individualmente. Lo si è visto dalla qualità del gioco. Con l’Atalanta siamo partiti bene e col Milan il pareggio ci stava".
stampa
Cossu: “Viola monumentali. Ma ce la giochiamo”
Il trequartista del Cagliari Andrea Cossu parla a La Gazzetta dello Sport facendo riferimento anche alla Fiorentina, avversario dei sardi domenica alle 12,30: “Ho superato l’infortunio al piede e per …
Il giocatore rossoblu parla anche della corsa al vertice del campionato e di chi può insidiare la Juve campione in carica: "Le solite, più Napoli e Fiorentina che hanno fatto campagne acquisti monumentali. Ma senza nulla togliere a Higuain, Gomez e Kakà, che farà molto bene e col Milan può ritrovare se stesso, penso a Tevez: in area ha mostrato colpi da campione, è sempre nel posto giusto, ha rapidità e tecnica ed è al servizio dei compagni".
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA