stampa

Cosmi lotta contro lo spettro dell’esonero

Cosmi cerca di allontanare lo spettro dell’esonero Il Siena prosegue la marcia di avvicinamento al derby. La squadra di Cosmi ieri ha disputato un’amichevole contro il Gracciano (Promozione), vinta per …

Redazione VN

Cosmi cerca di allontanare lo spettro dell'esonero Il Siena prosegue la marcia di avvicinamento al derby. La squadra di Cosmi ieri ha disputato un'amichevole contro il Gracciano (Promozione), vinta per 8-1...

Oggi è prevista una seduta mattutina a porte chiuse a Colle Val d'Elsa. L'obiettivo, dichiarato dallo staff tecnico fin dall'inizio della settimana, è di recuperare giorno dopo giorno la giusta serenità per affrontare un match delicato come quello di Firenze.

...

Mezzaroma, Cosmi e ovviamente i tifosi, si aspettano l'immediata risposta sul campo, ma sono consapevoli che la Fiorentina, con tutti i significati che si porta dietro, è già di per sé una motivazione sufficiente per spronare la squadra a dare il massimo.

...

Non è la prima volta che la panchina di Cosmi traballa. Colomba era già alla porta qualche settimana, poi un filotto positivo ne aveva allontanato lo spettro. Ora di nomi in giro non se ne fanno, ma, se dovesse arrivare il terzo ko di fila, in pochi sono disposti a scommettere che il tecnico umbro riuscirà a resistere.

Corriere Fiorentino