stampa

Cos’ha combinato El Hamdaoui?

Angelo Giorgetti su La Nazione si chiede che cos’abbia combinato El Hamdaoui per restare fuori anche contro il Cagliari. Quando è uscito Jovetic, sarebbe stato un sostituto logico in quel …

Redazione VN

Angelo Giorgetti su La Nazione si chiede che cos’abbia combinato El Hamdaoui per restare fuori anche contro il Cagliari. Quando è uscito Jovetic, sarebbe stato un sostituto logico in quel modulo: e invece è entrato Larrondo, che non ha nelle sue corde il gioco manovrato ed è stato subito un flop contro Rosettini e Astori. In pratica, non l’ha mai vista. La Fiorentina

con tre attaccanti è rimbalzata per assenza di brillantezza, ha deluso con Jovetic e Ljajic e poi la linea più alta è diventata un terminale sfiduciato per qualsiasi tentativo di passaggio. Un deficit evidente per tutti, quindi anche per Montella. Che finalmente ha cambiato nel secondo tempo, affiancando Larrondo a Toni (ma Lucagol non avrebbe potuto entrare prima al posto dell’argentino?) schierando la Fiorentina con un 4-4-2 che ha permesso a Cuadrado di concentrarsi nella spinta sulla fascia.