stampa

Corvino, presto l’annuncio. Non scontata la conferma: le mosse di ADV

Montella e Corvino potranno lavorare insieme? Montano i dubbi, visto che l'allenatore vorrà dire la sua sul mercato

Redazione VN

Serve una rivoluzione, soft o radicale che sia, o comunque un cambio di rotta deciso e soprattutto una figura tecnica di riferimento anche per l’allenatore. Su questo punto ruota parte del nuovo assetto della Fiorentina che verrà perché, scrive La Nazione, è innegabile che a Montella sia stato confermato come le sue indicazioni in sede di mercato saranno tenute in considerazione, un po’ come accadeva nelle stagioni con Prade e Macia.

Ecco che dunque entra in campo la figura ingombrante di Corvino, poco incline a condividere con altri idee e strategie. Una sua eventuale conferma significherebbe una condivisione totale con lo stesso Montella, ma non pensiamo ad un ruolo da manager all'inglese. L'Aeroplanino vuole dare le sue indicazioni per quanto riguarda le scelte di mercato, ma Corvino accetterà una situazione del genere?

Ecco perché sono sempre più forti le voci che portano a una figura dirigenziale forte che possa essere il riferimento dell’allenatore per tutte le questioni, tecniche e non. La palla passa nelle mani dei Della Valle che potrebbero sbloccare tutto a inizio settimana. La presenza di Andrea potrebbe coincidere con un annuncio: confermare Corvino o meno.

http://www.violanews.com/stampa/ora-la-rottura-e-totale-adesso-tocca-ai-della-valle-scendere-in-campo/

tutte le notizie di