Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Corvino: “Mercato di cessioni senza grandi nomi. Ma per ripartire ci serve il popolo viola”

Il direttore generale dell'area tecnica Corvino parla al settimanale de La Nazione: "C'è stato un grande lavoro per alleggerire il monte ingaggi, ma c'è grande sintonia con Sousa"

Redazione VN

Sulla prima edizione del settimanale "Viola Week", a cura della redazione de La Nazione, troviamo un'intervista esclusiva a Pantaleo Corvino. Ecco un estratto delle sue parole: "Andremo ad affrontare la Juventus con grande rispetto ma senza paura. Stiamo tutti lavorando come matti per regalare ai tifosi una prestazione piena di energia, in partite così le motivazioni vengono da sole".

"Il mercato è fatto più di cessioni che di acquisti, ce ne sono state 23 e ne mancano ancora. C'è stato un grande lavoro per alleggerire il monte ingaggi, ma con Sousa c'è grande sintonia. Acquisti? Difficile andare a prendere un titolare superiore a quelli che abbiamo, è stato deciso di fare scelte funzionali per dare alternative al tecnico e tenere il nostro patrimonio intatto".

"A chi ancora non si è abbonato chiedo di farlo sulla fiducia, stiamo ripartendo per un'altra sfida, la vicinanza dei tifosi sarà fondamentale. Dico la verità: non arriveranno grandi nomi, due mesi per fare quello che ho in mente non bastano. Spero di non deludere i tifosi, l'anima della Fiorentina. Io, tutti, stiamo dando il massimo per vincere questa sfida".

tutte le notizie di