Il dirigente viola Pantaleo Corvino questa mattina si racconta in un'intervista esclusiva sulle colonna de Il Corriere Dello Sport Stadio. Qui vi riportiamo i passaggi fondamentali dell'intervista del Direttore Generale della Fiorentina. Corvino si dice orgoglioso di vedere i suoi giocatori sul mercato "perchè vuol dire che non abbiamo sbagliato giudizio valutativo". Parlando dei tempi della trattativa per Gonzalo "C'è tempo fino all'ultimo giorno di campionato per prolungare". Si parla di Tello e Corvino non è deluso "E' abituato a giocare con un modulo diverso e si deve adattare ad altre caratteristiche". Su Zarate ha parole dolci "Ha dato sempre il meglio quando è stato chiamato in causa".
stampa
Corvino: “Meglio vincere un trofeo che il terzo posto. Firenze deve festeggiare un titolo”
L'intervista al Direttore Generale della Fiorentina: "La mia speranza è che arrivi un trofeo in questa città. Bernardeschi e i giovani viola figli della continuità di lavoro"
Infine un giudizio su Chiesa, Bernardeschi e Hagi "Sono tutti figli di una continuità di lavoro iniziata 11 anni fa e di sacrifici della proprietà: su questo Sousa ci sta dando una grande mano". Per chiudere la speranza per il futuro "Un titolo: sarebbe una conquista collettiva per la città che andrebbe ad unire tifosi, dirigenti e la proprietà stessa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA