stampa

Corvino e Miha tornano all’Inter?

Corvino pronto al gran ritorno, l’Inter è più di un’idea

Redazione VN

Pantaleo Corvino si sta preparando al gran ritorno sulla scena calcistica. Un anno di stop in fondo è sufficiente per ricaricare le pile e rimettersi in gioco.  (...) Il futuro ora è dietro l'angolo: il ds di Vernole in questi mesi ha girato l'Europa per seguire e visionare nuovi talenti. Di sicuro sarà andato a «toccare con mano» le potenzialità di qualche giovane, per capire — tanto per dirla alla sua maniera — se «di lana o di seta» si trattasse.

...

La sensazione — che circola anche tra vari addetti ai lavori — è che Corvino possa essere uno dei candidati anche per la poltrona di ds dell'Inter. (...) Corvino ha accumulato l'esperienza necessaria per un grande club come quello interista, che ha bisogno di rilanciarsi ma pure di tornare a vincere velocemente.

Alla panchina dei nerazzurri è stato accostato tra gli altri pure Mihajlovic (che comunque non è certo il solo candidato) e se il serbo dovesse davvero accordarsi con l'Inter, potrebbe così riformarsi la coppia viola. Fu proprio Corvino a volere Mihajlovic a Firenze, difendendolo strenuamente anche quando la situazione, nel campionato scorso, si era messa male. 

Corriere Fiorentino