Corvino ci riprova con Skorupski. Pulgar o Skhiri se salta Soucek. In attacco…

Corvino ci riprova con Skorupski. Pulgar o Skhiri se salta Soucek. In attacco…

Tutte le ultime sul calciomercato della Fiorentina: Pjaca, Edmilson Junior e Brignola i nomi buoni per l’esterno d’attacco

di Redazione VN

Ampio spazio dedicato alle trattative di mercato della Fiorentina all’interno dell’edizione odierna de La Repubblica. Viste le difficoltà riscontrate per arrivare ad Alex Meret (per il quale si registra l’inserimento del Napoli), Corvino potrebbe tornare su Skorupski, portiere polacco classe ’91 che ieri ha fatto capire chiaramente di voler lasciare Roma per giocare titolare altrove. Passando al centrocampo, continua a piacere Soucek nonostante le resistenze del presidente dello Slavia Praga: i viola dovrebbero incontrare nuovamente l’entourage del giocatore per capire i margini di manovra e nel caso provare a chiudere l’operazione sulla base di 3,5 milioni di euro.

Sempre in mediana piacciono anche Pulgar del Bologna e Skhiri del Montpellier, impegnato nel Mondiale di Russia con la Tunisia. Sul fronte esterno d’attacco, infine, Pjaca resta in prima fila. Più defilato Brignola, per il quale ci sono anche Atalanta e Sassuolo. Il Benevento spara alto: vuole 10 milioni di euro. Poi c’è Edmilson Junior dello Standard Liegi: il contratto che lega il giocatore allo Standard Liegi scadrà a giugno 2019 e al momento non c’è la volontà di rinnovare. Un segnale che potrebbe convincere i viola a spingere sull’acceleratore.

Violanews consiglia

Pjaca il preferito in attacco, ma Corvino ha pronta l’alternativa. I nomi per il centrocampo

Il Cholo folgorato da Milenkovic, anche un ex viola nella maxi offerta

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 2 anni fa

    Se non prendi Meret è follia buttare soldi per un altro portierino polacco. Tanto vale tenere quello che hai o puntare su Cerofolini e spendere quei quattro soldi che ti fanno spendere i braccini in qualche altro ruolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy