Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

CorSport: Bernardeschi, la Juventus prova a chiudere entro lunedì

Ai bianconeri serve l'accelerata per evitare che il carrarino sia costretto a raggiungere il ritiro della Fiorentina a Moena

Redazione VN

Sulle pagine del Corriere dello Sport, troviamo un focus sull'affare che coinvolge Federico Bernardeschi. La trattativa procede, anche se non c'è stato l'incontro tra Fiorentina e Juventus. L'intermediazione di Bozzo (agente del giocatore) ha permesso alle parti di avvicinarsi, smussando molte delle difficoltà emerse nelle primissime battute dell'operazione. ma la forbice tra domanda e richiesta resta comunque ampia: detto che il giocatore ha già espresso il suo gradimento per il progetto bianconero, il nodo più intricato resta quello dei bonus. L'offerta è di 40 milioni di euro più  un ulteriore incremento del valore d’acquisto legato al verificarsi di precise condizioni.

La Fiorentina è irremovibile e vuole che siano strutturate in modo da spingere il ricavo a 50 milioni, cifra che a Torino non intendono nemmeno rasentare. Bozzo sta lavorando proprio su questa “parte mobile”, chiedendo da una parte e dall'altra un piccolo sacrificio per non sciupare un'operazione già impostata. L'ostacolo non è banale, però c'è ottimismo. Decisivi i prossimi giorni: c’è ancora tempo per evitare che l’azzurrino, in vacanza fino al 17/07 per via dell'Europeo U21, debba raggiungere il ritiro della Fiorentina a Moena. La speranza della Juventus è di averlo al massimo entro il 20/07, quando la squadra partirà per gli States per l'International Champions Cup.

tutte le notizie di