Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Corsa a due per il vice Lafont. Dragowski per il momento resta

Offerte per Eysseric e Laurini: Corvino le tiene calde prima di decidere di concerto con Pioli il futuro dei due giocatori francesi

Redazione VN

Come ricorda Stadio, insieme alle trattative principali per Pasalic, Pjaca ed il centrocampista centrale, il mercato viola si muove anche per mettere a disposizione di Pioli in vice Lafont di esperienza. Le strade conducono a Rafael (che al 30 giugno ha chiuso il suo rapporto con il Napoli) e a Sorrentino, sotto contratto col Chievo e forse meno propenso ad accettare la panchina rispetto al brasiliano.

Con la Fiorentina eventualmente impegnata su tre fronti (campionato, Coppa Italia ed Europa League), ci sarebbe spazio per tutti e quindi sarebbe più facile convincere anche chi è più restio. Dragowski è destinato ad andarsene, ma ciò non avverrà in assenza di accelerazioni decise sul sostituto. E al momento non si hanno segnali del genere.

Capitolo Eysseric: il francese è uno che lo scorso anno non ha convinto, ma nel ritiro di Moena sta ancora dimostrando di avere qualità tecniche superiori alla media. Ragion per cui, Corvino tiene lì le due-tre proposte che gli sono giunte dalla Francia prima di decidere di concerto con Pioli il futuro dell’ex Nizza. E qualcosa di simile vale pure per Laurini che continua ad essere corteggiato dagli spagnoli del Leganes.

http://www.violanews.com/stampa/pasalic-ci-siamo-accordo-raggiunto-tra-fiorentina-e-chelsea-chiusura-in-arrivo/

http://www.violanews.com/stampa/eysseric-dalla-francia-puo-arrivare-unofferta-interessante-e-saponara/

tutte le notizie di