Sul Corriere Fiorentino si analizza la falsa partenza in campionato della Fiorentina. Per il SOS è ancora presto, ma difetti e fragilità preoccupano. La difesa è un mezzo disastro, anche se proprio in quel reparto sono arrivati investimenti importanti, che per il momento non hanno fruttato il salto di qualità sperato. Le tante cessioni (o forse sarebbe meglio dire gli acquisti) hanno tolto personalità alla squadra, punti di riferimento ai giovani appena arrivati, che invece avrebbero bisogno di essere presi per mano.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Corriere: zero punti, tante aspettative e difetti che preoccupano
Sul Corriere Fiorentino si analizza la falsa partenza in campionato della Fiorentina. Per il SOS è ancora presto, ma difetti e fragilità preoccupano
L’idea viola è creare una squadra operaia cacciatrice di palloni e in grado di ribaltare l’azione a mille all’ora. Ma per creare certi meccanismi, occorre tempo. Discorso simile là davanti, dove Simeone sgomita e lotta senza essere ancora utile come lo era Kalinic, e dove Gil Dias gioca ancora un calcio troppo acerbo e individualista per essere il dopo Berna che Corvino inseguiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA