stampa

Corriere: tre dubbi per Pioli. Chance per Cristoforo?

Thereau e Laurini sono ancora in dubbio. Cristoforo potrebbe sostituire Badelj viste le buone risposte fornite in settimana e i pochi allenamenti di Sanchez a causa degli impegni con la nazionale

Redazione VN

Come scrive il Corriere Fiorentino, Thereau, Laurini e Badelj sono in dubbio per la partita contro la Spal. L'ex Udinese sarebbe dovuto rientrare in gruppo ieri, ma ha svolto allenamento differenziato. Oggi la decisione, ma l'impressione è che Pioli possa rinunciare a lui ancora una volta. Ci sarà Chiesa che potrebbe lasciare il posto a destra a Gil Dias, favorito su Eysseric.

Più dubbi, invece, sulla mediana. Il più che probabile forfait di Badelj apre le porte al ballottaggio Sanchez-Cristoforo. Una scelta che pare scontata in favore del colombiano ma che potrebbe essere messa in discussione fino all’ultimo, viste le buone risposte dell’uruguagio in settimana e i pochi allenamenti di Sanchez a causa degli impegni con la Nazionale. E anche su Laurini, nonostante sia più avanti dei compagni acciaccati nel recupero, rimane ancora qualche dubbio. Pronto nel caso Bruno Gaspar, autore di una prova sufficiente contro la Roma prima della sosta.

http://www.violanews.com/calciomercato/cataldi-lazio-e-benevento-danno-lok-alla-cessione-ma-si-discute-sulla-formula/

http://www.violanews.com/stampa/gazzetta-viviani-ad-un-passo-dalla-fiorentina-due-anni-fa-e-lui-il-dopo-badelj/