Il Corriere Fiorentino fa il punto della situazione in casa viola raccontando di un momento di attesa, con il nodo Cuadrado e il ritorno dei Della Valle in Italia annunciato per la prossima settimana. I primi botti (almeno in Italia) ci saranno solo dopo che le big d'Europa, Psg, City, Real o chi per loro, avranno assestato i loro movimenti. In questa sessione poi c'è anche un Mondiale di mezzo, che ha chiuso i campionati in modo precoce ma che allo stesso tempo rischia di allungare i tempi delle trattative.
stampa
Corriere: Per Cuadrado entra in gioco… Ramadani
Il Corriere Fiorentino fa il punto della situazione in casa viola raccontando di un momento di attesa, con il nodo Cuadrado e il ritorno dei Della Valle in Italia annunciato …
Tornando a Cuadrado, Della Valle proverà a trattenerlo, cercando un accordo con l'Udinese e proponendo al colombiano un ingaggio molto più ricco degli attuali 600 mila euro. Nel frattempo però la Fiorentina attende anche di capire la reale valutazione del giocatore all'estero. E qui potrebbe entrare in gioco Fali Ramadani, il manager divenuto famoso a Firenze per i casi Jovetic e Ljajic. L'agente albanese infatti sta continuando a collaborare coi viola alla ricerca di potenziali acquisti low cost in giro per l'Europa (il portiere Tatarusanu è uno di questi), ma, visti i suoi ottimi rapporti nel Regno Unito, un suo intervento anche nell'affare Cuadrado non farebbe altro che aggiungere potenziali acquirenti al tavolo della tattativa. Il Daily Star tra l'altro proprio ieri ha scritto di un'offerta dell'Arsenal da 20 milioni di sterline (poco meno di 25 milioni di euro), ovviamente da dividere con l'Udinese. Fosse davvero così, l'asta internazionale tra Barcellona, Arsenal, Bayern e non solo, magari dopo un Mondiale da protagonista, non potrebbe che far alzare il prezzo del cartellino.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA