Come scrive il Corriere Fiorentino, i numeri di presenze al Franchi sono in caduta libera e rappresentano un campanello d'allarme da non ignorare. Di questo passo, lo storico e indivisibile legame tra Firenze e la Fiorentina si trasformerà in indifferenza. L'immagine della Maratona mezza vuota e della Ferrovia deserta lascia l'amaro in bocca. Si rischia di sfiorare i picchi negativi dei tempi di Delio Rossi.
stampa
Corriere, ora il rischio è l’indifferenza
Colpa di una Fiorentina che quasi non c'è più, di obiettivi sfumati e buttati via, delle scelte di Sousa e della società. Con quest'ultima che adesso ha davanti a sé una difficile sfida
Colpa di una Fiorentina che quasi non c'è più, di obiettivi sfumati e buttati via, delle scelte di Sousa e della società. Con quest'ultima che adesso ha davanti a sé la difficile sfida di riprendersi la fiducia dei tifosi e rilanciare le ambizioni di una squadra da rifare. Nonostante tutto, però, il Franchi resta uno degli stadi con più spettatori d'Italia, al sesto posto dietro Inter, Milan, Juve, Napoli e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA