Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Corriere Mezzogiorno: Coppa Italia col tridente delle meraviglie. Il Mattino: Sfida-show

Sì al turnover ma senza stravolgimenti per Sarri. Pavoletti verso la panchina, in campo Mertens, Insigne e Callejon per scardinare la difesa viola

Redazione VN

Ampio spazio alla gara di Coppa Italia in programma questa sera al San Paolo su due dei quotidiani che trattano da vicino le vicende del Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno di questa mattina apre con la sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina titolando: "La Coppa Italia col tridente delle meraviglie". Sì al turnover ma senza stravolgimenti per Sarri. Pavoletti verso la panchina, in campo Mertens, Insigne e Callejon per scardinare la difesa viola.

Il Mattino oggi in edicola, invece, titola nelle pagine sportive: "Sfida-show tra le cooperative del gol". Il giornale partenopeo sottolinea come il Napoli di Maurizio Sarri sia riuscito a mandare in gol ben undici calciatori, mentre la formazione viola di Paulo Sousa conta dieci marcatori diversi. Le vie del gol sono infinite per Sarri e Sousa, che hanno una mentalità offensiva e propongono sempre un gioco d’attacco.

tutte le notizie di