stampa

Corriere: Le chance mondiali di Rossi, Aquilani e Pasqual

Se qualcuno pronostica un Giuseppe Rossi come probabile escluso dai 23 dell’Italia al Mondiale (LEGGI), c’è anche chi ha letto nelle parole di ieri di Prandelli un messaggio positivo. Secondo …

Redazione VN

Se qualcuno pronostica un Giuseppe Rossi come probabile escluso dai 23 dell'Italia al Mondiale (LEGGI), c'è anche chi ha letto nelle parole di ieri di Prandelli un messaggio positivo. Secondo il Corriere Fiorentino, ad esempio, le possibilità di vedere al Mondiale il Fenomeno viola sono in netta crescita. In due settimane (il 2 giugno Prandelli dovrà stilare la lista dei 23 convocati definitivi) Pepito potrà migliorare la sua forma e far vedere di che pasta è fatto nell'amichevole del 31 maggio a Londra contro l'Eire. Il ballottaggio potrebbe essere con Cassano, ma Prandelli potrebbe anche sorprendere tutti e escludere il solo Insigne, portandosi con sé 6 attaccanti.

Gli altri due giocatori della Fiorentina Pasqual e Aquilani, sembrano entrambi destinati a salutare il gruppo proprio il 2 giugno. Jolly di professione invece, il quasi ex viola Romulo (sarà riscattato dal Verona per 3,5 milioni) è destinato a entrare nella lista dei 23.

REDAZIONE

twitter @violanews