Si sta per aprire una settimana calda in casa Fiorentina. Corvino tornerà a Milano per vendere Kalinic al Milan e Vecino all'Inter. Ieri il Dg ha rassicurato i tifosi, presenti ieri mattina nella piazza principale di Moena. "State tranquilli, i giocatori arriveranno. Dopo le partenze, ci saranno gli arrivi" ha detto a più riprese a chi manifestava scetticismo.
stampa
Corriere: la settimana più calda. Corvino ai tifosi: “Tranquilli, i giocatori arriveranno”
Corvino dovrà definire la cessione di Bernardeschi, aspettare la risposta dell'Inter su Vecino e riprendere il discorso col Milan per Kalinic
Sull'agenda di Corvino - scrive il Corriere Fiorentino - ci sono la definizione ufficiale della cessione di Bernardeschi (domani sono fissate le visite mediche), il perfezionamento degli acquisti di Eysseric e Veretout e le risposte in arrivo dall'Inter sulla clausola per Vecino che oggi potrebbe diventare un nuovo giocatore dell'Inter.
Più complesso il discorso da riprendere con il Milan per Kalinic. I rossoneri sono vigili pure su Belotti, ma torneranno a bussare alla porta per il croato. Spetterà a Corvino valutare se l'offerta del Milan sarà soddisfacente ed eventualmente virare sul sostituto individuato in Simeone (Zapata è l'alternativa). Fiorentina e Milan potrebbero parlarsi anche per Badelj che piace a Montella. Gli interessi di Corvino, comunque, riguardano tutti i reparti e se per le corsie esterne Jesì Rodriguez del Psg rimane obiettivo, a centrocampo una delle idee del Dg porta a Fofana. L'Udinese lo valuta oltre 10 milioni, su di lui ci sarebbe anche il Torino. Milic è andato all'Olympiakos, Corvino si concentrerà così anche sul terzino sinistro.
CALCIO ITALIANO ED INTERNAZIONALE CLICCA SU
© RIPRODUZIONE RISERVATA