Come scrive il Corriere Fiorentino, nella giornata di mercoledì è andato in scena il primo vertice tra Corvino e gli emissari del Tianjin per Nikola Kalinic. Oggi la trattativa potrebbe sbloccarsi, con la tela tessuta da Fali Ramadani che prevede il ritorno di Seferovic in prestito semestrale per colmare il buco lasciato dal croato (anche se lo svizzero dovrebbe andare al Benfica).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Corriere: Fiorentina, il dopo Kalinic è low cost
Oggi la trattativa potrebbe sbloccarsi, con la tela tessuta da Fali Ramadani che prevede il ritorno di Seferovic in prestito semestrale per colmare il buco lasciato dal croato. Ma Corvino valuta anche un profilo di prospettiva
Il club cinese è pronto ad acquistare Kalinic per una cifra inferiore ai 40 milioni: se il croato pare convinto di salutare, la Fiorentina riflette dinanzi ad un'offerta inferiore alla clausola. Inoltre, i viola pensano anche al sostituto: oltre alla promozione di Babacar, la soluzione "ponte" come detto è Seferovic, ma Corvino valuta anche un profilo di prospettiva. Le alternative non mancano: Andone del Deportivo La Coruna, Calleri del West Ham, Driussi del River Plate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA