Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Corriere Fiorentino: Poker viola, roba da dieci

"Quarta vittoria di fila in trasferta, la stella di Bernardeschi che brilla e la festa dei tifosi in tribuna". Questo il commento alla vittoria della Fiorentina a Empoli

Redazione VN

"Quarta vittoria di fila in trasferta, la stella di Bernardeschi che brilla e la festa dei tifosi in tribuna". Così leggiamo sul Corriere Fiorentino il giorno dopo la vittoria della Fiorentina a Empoli con un rotondo 0-4. Una Fiorentina "finalmente tonica e decisa, grintosa e cinica e soprattutto convinta in questo 4-2-3-1 che esalta la corsa di Tello, la tecnica di Bernardeschi e Ilicic e che allo stesso tempo mantiene coperta la difesa (solo la Juve ha preso meno gol della Fiorentina)".

"La squadra d’altra parte è in evidente crescita. Di gioco, di condizione e soprattutto di convinzione. Certo, anche ieri Sousa ha dovuto sgolarsi dalla panchina per evitare i soliti cali di tensione (il rosso a Tomovic avrebbe potuto cambiare la partita), ma sul piano del palleggio, della superiorità tecnica e della facilità a creare occasioni gol, la vittoria della Fiorentina è indiscutibile. (...) Il tour de force pre-natalizio si apre nel modo migliore. La corsa all’Europa è appena cominciata, ma la Fiorentina delle ali e dei punti in trasferta, è pronta a fare la voce grossa".

tutte le notizie di