Fischiato. Nel giorno del suo ritorno in Nazionale e dopo tre errori (almeno due clamorosi) sotto porta. Mario Gomez il suo Germania-Argentina lo sognava completamente diverso e invece le cilecche davanti a Romero lo hanno fatto diventare il simbolo del fiasco (la partita è finita 2-4) tedesco. In particolare la rete fallita in area piccola, oltre a lasciare sbigottito lui stesso, ha fatto perdere la pazienza a uno stadio intero. Su respinta corta di Romero in seguito a un gran tiro di Reus, Mario Gomez ha allungato la falcata e calciato di sinistro, colpendo però il pallone d’interno piede e mandando la palla più vicina alla bandierina d’angolo che alla porta avversaria (VIDEO).
stampa
Corriere Fiorentino: Salvate SuperMario. E il Ct lo conferma titolare
Fischiato. Nel giorno del suo ritorno in Nazionale e dopo tre errori (almeno due clamorosi) sotto porta. Mario Gomez il suo Germania-Argentina lo sognava completamente diverso e invece le cilecche …
Il fantasma di Klose (in tribuna a Dusseldorf insieme all’altro mito tedesco Lahm) rischia di pesare sulle sue spalle, ma dopo aver guardato il Mondiale dalla tv, guadagnarsi la maglia da titolare dei campioni del mondo è una sfida che vuol vincere. Il ct Low, sembra essere con lui: «Non mi sono piaciuti i fischi a Mario, sono stati ingenerosi — ha detto l’allenatore tedesco — ha sbagliato qualche gol, ma non per questo andava criticato. Siamo all’inizio della stagione e io so bene quello che può dare Gomez: contro la Scozia schiererò ancora lui. Ho fiducia in Mario, è un elemento fondamentale per la nostra Nazionale e di certo sarà titolare anche nella prossima partita». Domenica a Dortmund così (nella prima partita delle qualificazioni a Euro 2016) toccherà ancora a lui, stavolta in una partita che avrà tre punti in palio.
(...)
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA