stampa

Corriere Fiorentino: Lisandro Lopez, ancora tu. In porta Scuffet, l’attacco…

Il punto sulle mosse di mercato possibili della Fiorentina in tutti i ruoli. A centrocampo si parla di Viviani e Valdifiori, aspettando Praet

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino in edicola quest'oggi dedica ampio spazio agli scenari di mercato. Per quanto riguarda la difesa si parla sempre di Lisandro Lopez. Lui è ancora il preferito di Sousa e si continuerà a trattare col Benfica ma i 7 milioni da mettere sul tavolo restano. Attenzione anche a Danilo dell'Udinese, mentre in caso di permanenza di Tatarusanu a fare il secondo potrebbe arrivare Scuffet dall'Udinese.

A centrocampo rimane il nome di Praet, conteso da tante squadre e ancora costoso. Col suo arrivo ci sarebbe comunque da completare il reparto, soprattutto se Badelj dovesse andarsene. Si parla per questo di uno tra Valdifiori e Viviani, oltre a varie piste estere.

In attacco serve un bomber che garantisca reti quando Kalinic non è in campo. Con Babacar praticamente bocciato si parla di Pellè, che ha il contratto in scadenza nel 2017. Più costosa la pista Pavoletti, mentre si aspettano schiarite sul fronte Zarate-Tello.